Vuelta a España 2017, Top/Flop del Giorno
La nostra rubrica che, tra il serio ed il faceto, traccia il bilancio della giornata appena conclusasi al Vuelta a España 2017.
TOP
Matteo Trentin (Quick Step Floors): Volata perfetta per l’asso trentino. Nel finale sta sempre attento a rimanere davanti e poi al momento giusto esce, vincendo in maniera netta lo sprint. Ennesima consacrazione per un corridore in costante crescita.
Juan José Lobato (LottoNL-Jumbo): Lo spagnolo nel finale si ritrova molto indietro, ma riesce a risalire bene e recuperare posizioni. A questo punto prova una volata lunghissima ma trova sulla sua strada un super Trentin che gli nega la vittoria.
Tom Van Asbroeck (Cannondale-Drapac): Ancora un buon piazzamento per lo sprinter belga, del quale si cominciavano a perdere le tracce. Già alla Gruissan si era piazzato tra i primi dieci, ma oggi si migliora e centra il podio.
FLOP
Adam Blythe (Aqua Blue Sport): Dopo aver fatto lavorare a lungo la squadra ci si aspettava qualcosa in più dal velocista britannico. Come prevedibile, i saliscendi affrontati nel corso della tappa si sono fatti sentire nelle gambe e così allo sprint si spenge chiudendo fuori dalla top 10.
Sacha Modolo (UAE Emirates): Il quinto posto non è da buttare via, ma ci si aspettava qualcosa di più da lui viste le ultime prestazioni.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |